Perchè Marino si deve dimettere. Liberiamo Roma

1

Non è solo una questione di dignità poilitica, non è solo una questione di criminalità diffusa e di infiltrazioni mafiose. Dietro il nuovo scandalo che ha colpito Roma, dietro le nostre – e ormai comuni – richieste di dimissioni del Sindaco Marino e della sua Giunta c’è molto di più: c’è una Città allo sbando, una Città al collasso, una Città che “puzza”

Puzza per i malefici effetti del devastante stato dell’Ama e per le tonnellate di rifiuti non raccolti. Puzza per i roghi tossici prodotti nell’illegalità nei campi Rom. Puzza perchè utilizzata come latrina a cielo aperto dalle migliaia di immigrati clandestini che imperversano con il loro commercio ambulante.

Puzza per i tombini non puliti, per le buche che infestano le nostre strade, per l’incuria in cui è abboandonato il verde ed i nostri meravigliosi parchi.

Puzza perchè l’economia ristagna in un languore politico e decisionale che non può essere più tollerato.

Puzza perchè ….. “il pesce puzza dalla testa” e questo Consiglio Comunale, questa Giunta, questo Sindaco sono figli del groviglio di interessi e malaffare che ha portato alla loro elezione.

Share Button

1 commento

Leave A Reply