L’ennesima pietosa bugia

0

de Il Mal Destro –

Renzi ed il suo autorevole Ministro Franceschini non hanno voluto perdere l’occasione per dimostrare, ancora una volta, la loro pessima affidabilità ed il loro naturale senso della bugia.

Questa volta così pietosa come la decisione di “coprire” le nudità dei capolavori dei Musei Capitolini in occasione della visita del Presidente Iraniano.

“Nè io né Renzi ne eravamo informati” ha dichiarato Franceschini. “Scelta inconsulta” l’ha definita Renzi: ma pensate davvero che la Presidenza del Consiglio non poteva essere all’oscuro di una simile decisione ?

Pensate davvero che i servizi segreti, il cerimoniale, lo staff del Primo Ministro e non so chi altro non abbia studiato, organizzato e supervisionato nei minimi dettagli la location e le modalità di un incontro così importante e a rischio ?

Caro Renzi, Caro Franceschini, ma ci pensate davvero così imbecilli da credere ad una “favola” del genere ? Non era meglio se stavate zitti e vi foste presi la responsabilità di una decisione – assurda e arbitraria – comunque  necessaria ?

Era molto meglio dire la verità, una volta ogni tanto. Ma, evidentemente, non è nelle vostre corde …..

Share Button

Leave A Reply