Riprendiamoci ROMA

0

de Il Mal Destro –

Inizia il nuovo anno e Roma è sempre più abbandonata e preda dell’ incapacità e dell’inefficienza totale della giunta Raggi e del delirio 5 stelle.

Tutto è fermo – per quel che riguarda la capacità produttiva e di sviluppo – tutto è allo sbando – in termini di Amministrazione, sicurezza e decoro – tutto è lasciato, nella migliore delle ipotesi, al caso o, molto più spesso, nelle mani di chi questa Città ha depredato e annichilito.

Il Governo continua il suo sporco gioco a “prendersi il meglio” – vedi l’ultima trovata di Franceschini sulla gestione del Colosseo e dell’area dei Fori – e a lasciare le “briciole” alla Capitale d’Italia (che riceve finanziamenti dal governo centrale pari a piccolissime realtà italiane come Oristano o Andria).

Noi romani siamo armati di secolare pazienza, senso del buon vivere e del lasciar correre ma questa volta siamo chiamati ad uno scatto di orgoglio ed alla presa di coscienza che così non va: riprendiamoci Roma, ricostruiamo la Capitale, diamo un senso ed un futuro diverso al nostro vivere ed alla nostra gente.

Share Button

Leave A Reply